Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FIFA 17: nuove funzionalità per la modalità carriera

FIFA 17: nuove funzionalità per la modalità carriera

FIFA 17

PC, PS4, XONE

Sportivo

EA

29 settembre 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 12/08/2016
EA Sports ha annunciato una serie di nuove funzionalità per la modalità Carriera di FIFA 17 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
La "gestione club totale" assegna nuovi obiettivi da centrare, basati sulle priorità della dirigenza. Ogni squadra ora ha una personalità che determina gli obiettivi da raggiungere a breve e a lungo termine per avere successo alla guida del club.

Le aspettative della dirigenza rientrano in cinque categorie diverse:
Successo in patria
Successo continentale
Conoscenza del brand
Economico
Crescita giovani

La modalità Carriera di FIFA 17 introduce Valore club, un sistema finanziario realistico e ripensato da zero con diverse fonti di guadagno e spese. Ora nel menu Finanze sarà possibile vedere nel dettaglio i ricavi generati da trasferimenti, prestiti, vendita dei biglietti, merchandising e diritti tv, così come le uscite per stipendi di giocatori e osservatori, strutture del vivaio, manutenzione dello stadio e spese di viaggio.

Grazie a Frostbite, gli allenatori prendono vita a bordo campo per la prima volta nella modalità Carriera su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli utenti potranno scegliere il proprio alter ego per la panchina tra 11 allenatori ricreati in alta risoluzione, che verrà visualizzato nell'area tecnica durante la partita. Oltre a questo è stato annunciato che la J1 League giapponese si unisce all'elenco dei campionati presenti nella modalità Carriera di FIFA 17.