Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hearthstone Heroes Of Warcraft: Inizia l'avventura Una notte a Karazhan

Hearthstone Heroes Of Warcraft: Inizia l'avventura Una notte a Karazhan

Hearthstone Heroes Of Warcraft

APPLE, PC

Strategico

Italiano

Activision

12 Marzo 2014

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 12/08/2016
E' arrivato il 12 agosto e, come previsto, l'avventura Una notte a Karazhan è ufficialmente partita su Hearthstone Heroes Of Warcraft. La missione di prologo gratuita e il Salotto, la prima ala della nuova avventura per Hearthstone, sono ora accessibili.

"Il Mago Medivh ha organizzato la festa del millennio nella sua magnifica torre di Karazhan. Si farà baldoria come non se n'è mai vista prima, ma prima di aprire le danze con i VIP più glamour di Azeroth, dovrete incontrare Medivh nel prologo gratuito, dove otterrete anche due copie delle carte Corvo Incantato e Portale: Terre del Fuoco solo per aver giocato. Non perdetevi una festa che spazia attraverso le quattro ali di Karazhan: il Salotto, il Teatro, il Serraglio e la Guglia. Raggiungete la cima della torre e affrontate tutte le 9 Sfide di Classe, ottenendo altre 43 nuove, stilosissime carte!"