Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV: Tre nuovi brani di Florence plus The Machine

Final Fantasy XV: Tre nuovi brani di Florence plus The Machine

Final Fantasy XV
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 12/08/2016
Square Enix ha annunciato l’uscita di “Songs from FINAL FANTASY XV”, una raccolta di tre nuovi brani realizzati per FINAL FANTASY XV da Florence + the Machine, la band già nominata ai Grammy Awards e al Mercury Music Prize.
I tre brani inclusi nella raccolta, “Too Much Is Never Enough”, “I Will Be” e “Stand By Me”, sono stati registrati presso gli Air Studios di Londra con la collaborazione del produttore e autore Emile Haynie (Kanye West, Lana Del Rey).

Too Much Is Never Enough”, in cui la voce profonda ed emozionante di Florence si mescola alle incredibili sonorità degli archi, è stata già presentata durante il New Music Friday del Radio 1 Breakfast Show di Nick Grimshaw. Ad essa si aggiungono l’evocativa ballata “I Will Be” e la nuova cover di “Stand By Me”, presentata a marzo durante l’evento UNCOVERED: FINAL FANTASY XV, che reinterpreta il grande classico di Ben E. King in chiave più intima.

I brani di Florence + the Machine “Songs from FINAL FANTASY XV” sono già disponibili su iTunes.