Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il ritorno di Vito Scaletta nel nuovo trailer di Mafia III

Il ritorno di Vito Scaletta nel nuovo trailer di Mafia III

Mafia III

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

7 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/08/2016
Ancora un video per Mafia III, l'atteso prossimo episodio della celebre serie di 2K. Questa volta, il video è dedicato al ritorno di Vito Scaletta, decisamente mosso da sentimenti di vendetta. Come recita la descrizione ufficiale del trailer, infatti, "ecco Vito Scaletta. Facendo carriera nella mala ha visto cose che non si possono neanche immaginare. È un uomo tormentato dal proprio passato, cacciato a New Bordeaux dalla cosca di Empire Bay. Un uomo dalla lealtà incrollabile, anche quando viene messo alle strette. Cosa potrebbe ridestarlo e fargli riacquistare il potere all'interno di quella stessa mafia che ha servito per anni? La risposta è Lincoln Clay... e il desiderio di vendetta."



Vi lasciamo al video qui sopra, invitandovi a rimanere con noi per le future novità sul gioco. Per i trailer e gli approfondimenti precedenti, vi rimandiamo alla nostra scheda.

Mafia III arriverà il 7 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.