Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
No Man's Sky, spuntano i primi voti della critica internazionale

No Man's Sky, spuntano i primi voti della critica internazionale

No Man's Sky

PC, PS4

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/08/2016
No Man's Sky è indubbiamente il gioco e il tema caldissimo di queste ore, con gli utenti intenti a vivere l'esperienza realizzata da Hello Games (anche se ci sarà da aspettare fino a domani per l'arrivo su PC, ricordiamo) e la critica di tutto il mondo intenta a dar vita alle sue recensioni. I primissimi voti dei colleghi internazionali sono già arrivati e, per quanto poco numerosi, riflettono le opinioni spaccate che ci stanno fornendo anche i nostri lettori, tra chi apprezza l'idea di Sean Murray e compagni e chi ritiene No Man's Sky semplicemente un prodotto ambizioso caricato dall'hype.



Ecco le prime recensioni:

- We Got This Covered, 7
"No Man's Sky è un esperimento audace di game design e sono solo grato a Hello Games per averlo fatto. Capisco che certi giocatori possano trovare problematica la totale mancanza di una direzione, ma personalmente io l'ho ritenuta una rinfrescante divergenza dal solito odierno tenerti per mano negli open world. La reale bellezza e l'appeal dell'esperienza stanno nella scoperta di mondi generati proceduralmente e di forme di vita che li popolano. Non vedo l'ora di vedere cosa troveranno gli altri giocatori."

- The Jimquisition, 5
"Seppur con le mie caute aspettative, non mi aspettavo semplicemente un altro gioco survival/crafting che si serve della randomizzazione per perdere tutta la sua potenziale personalità."

Quali sono invece le vostre prime impressioni? In attesa della recensione, vi abbiamo fornito le nostre in uno speciale dedicato.