Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Usa i trucchi su Overwatch, giocatore bannato durante il suo stesso streaming

Usa i trucchi su Overwatch, giocatore bannato durante il suo stesso streaming

Severo ma giusto

Overwatch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/08/2016
La morale è sempre la stessa: non usate i cheat. E, se proprio vi venisse in mente di usarli, non fatelo nei giochi Blizzard, generalmente attiva con il pugno di ferro per bloccare chi prova a rovinare l'esperienza ludica dei suoi prodotti. È anche il caso di un giocatore coreano che risulta tra i 200 migliori giocatori di Overwatch al mondo che, nel corso di uno streaming di un suo gameplay, ha deciso di divertirsi ad utilizzare un bot per la mira.



Il risultato? Come potete vedere nel video della diretta, più o meno al minuto 3, Blizzard se n'è accorta e gli ha servito uno dei ban permanenti di cui vi avevamo già parlato qualche mese fa—quando anche altri cheater avevano subito lo stesso trattamento.

Rimane da vedere se il giocatore sia arrivato tra i 200 migliori grazie ai trucchi o se abbia cominciato ad utilizzarli solo di recente—visto che non si spiegherebbe, altrimenti, come Blizzard possa non essersi abbattuta su di lui già prima d'oggi.

Intanto, vi lasciamo al video. Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile su PC, PS4 e Xbox One dallo scorso 24 maggio. Per qualsiasi ulteriore dettaglio, non perdete la nostra scheda dedicata.