Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rinviata di un mese la beta di Gwent: arriverà il 25 ottobre

Rinviata di un mese la beta di Gwent: arriverà il 25 ottobre

Gwent
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/08/2016
Con un post di Marcin Momot pubblicato sui suoi forum ufficiali, CD Projekt ha annunciato di aver rinviato di qualche settimana l'esordio della beta del suo Gwent: The Witcher Card Game—versione digitale standalone del gioco di carte che ha spopolato nel pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt.



"All'E3, avevamo annunciato che avremmo lanciato la closed beta di Gwent: The Witcher Card Game a settembre. Sfortunatamente, sentiamo di aver bisogno di un po' di tempo extra, prima di potervelo offrire per testarlo. Sappiamo che abbiamo solo una possibilità di fare la nostra prima impressione e vogliamo assicurarci che tutto quanto sia pronto. Realizzare un bel gioco, per noi, è più importante che rispettare le scadenze" si legge nel post. "Comunque, questo non significa che non ci rendiamo conto che i rinvii potrebbero essere deludenti, e ci scusiamo per costringervi ad aspettare. La Closed Beta comincerà il 25 ottobre."

Se siete interessati, potete candidarvi sia per la beta PC che per quella Xbox One cliccando qui. Intanto, potete vedere il post in lingua originale al link in calce.