Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda: Un film su Elder Scrolls? Una distrazione

Bethesda: Un film su Elder Scrolls? Una distrazione

The Elder Scrolls V: Skyrim

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 10/08/2016
Pete Hines di Bethesda ha recentemente parlato del franchise The Elder Scrolls rispondendo a chi chiedeva informazioni su un possibile film legato alla serie, ecco le sue dichiarazioni:

"Quando dicono "avrai il controllo totale" rimango perplesso: non conosco nessuno che realizzando un film sul proprio gioco abbia effettivamente avuto tutto sotto controllo. Se fosse così tanto varrebbe farselo da soli. Lo studio, lo sceneggiatore, il regista... Hanno tutti la propria visione.
Per il momento vediamo un film come una distrazione, siamo una compagnia che produce videogiochi: facciamo ciò che ci riesce meglio.
Credo che se Peter Jackson entrasse nello studio di Todd Howard dicendo di voler fare un film su The Elder Scrolls ne potremmo parlare seriamente, ma penso che lui sia piuttosto occupato. Quindi non faremo un film, non nel breve periodo almeno. Abbiamo dei pesi massimi di Hollywood come Jerry Bruckheimer, Leslie Moonves e Harry Sloan, quindi non è tanto una questione legata a chi affidare il lavoro. La domanda che dobbiamo porci è: vogliamo davvero fare questa cosa? Cosa otterremmo?"