Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le copie review australiane di No Man's Sky accompagnate da una lettera di Murray

Le copie review australiane di No Man's Sky accompagnate da una lettera di Murray

No Man's Sky

PC, PS4

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/08/2016
Come segnalato dai colleghi australiani del sito GameSpot, le copie review di No Man's Sky per l'Australia sono accompagnate da una lettera di Sean Murray, autore del gioco, che ha voluto esprimere un breve pensiero da recapitare ai recensori. Potete leggere la lettera nell'immagine in calce alla nostra notizia, mentre provvediamo a tradurla qui sotto.

"Mi sento male a scrivere questa lettera.
Stai per giocare a No Man's Sky e non so cosa penserai.
So che ne sono fiero, sono incredibilmente fiero del piccolo team che sta realizzando un gioco di dimensioni mai realizzate prime. A volte, strizzo gli occhi e vedo che stiamo generando interi pianeti, galassie, su PS4, e vedo che forse questo potrebbe essere parte di come si realizzeranno i giochi, in futuro.

Ci sono momenti in cui posso sentirmi orgoglioso del fatto che il nostro gioco indie arriverà nei negozi. Che abbiamo un media kit! Che vi prenderete perfino il tempo di giocarci, mentre potrebbe non essere stato lo stesso per i nostri titoli precedenti.

So che ho visto i playtester completamente divorati, nel nostro universo... ma ho anche visto persone che si sono sentite perse. Ho visto dei ragazzini svezzati su Minecraft che si sono persi, e anche altri che si sono sentiti allo stesso modo. Non so come ti sentirai. Non so se il gioco riuscirà a tenere testa all'hype che abbiamo generato—a volte consapevolmente, a volte no.

Conosco i miei ricordi più forti, quando crescevo nell'Outback australiano e guardavo le stelle, di notte, sentendomi sopraffatto. Leggevo sci-fi e speravo di poter fuggire in quei mondi. Se, anche per un piccolo momento, potrò far sentire le persone come se fossero entrate nella copertina di un romanzo di fantascienza, o se potrò portarle a riflettere sulla grandezza dell'universo... allora ne sarò felice.

Grazie per il tempo che concederai al gioco.
Lo apprezzo tanto. Spero che ti piaccia.

Sean"




Vi ricordiamo che No Man's Sky arriverà domani su PS4 e il 12 agosto su PC. Mentre la suddetta critica è impegnata con le recensioni del gioco—e in attesa di proporvi la nostra—vi abbiamo riferito le primissime opinioni dei colleghi internazionali sull'opera di Hello Games.

Fonte: DualShockers