Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Overwatch: se sfrutterete il bug in Lucioball, ve la vedrete con Blizzard

Overwatch: se sfrutterete il bug in Lucioball, ve la vedrete con Blizzard

Overwatch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/08/2016
Se c'è una cosa che vi abbiamo sempre detto, è che è meglio non provare a fare i furbi nei giochi Blizzard. La compagnia, infatti, non è molto clemente con i cheater e tutti coloro che tentano di rovinare l'esperienza offerta dai suoi prodotti, e non comincerà a esserlo con Lucioball, la modalità simile al calcio lanciata in Overwatch con i Giochi Estivi.



Normalmente, la modalità dovrebbe farvi giocare nei panni di Lucio che—però—non può utilizzare le sue armi, e si limiterà a cercare di fare gol. A causa di un bug, però, è attualmente possibile riuscire a selezionare un personaggio diverso che, essendo dotato di armi, rovinerebbe di fatto la partita.

Blizzard ha fatto sapere di essere consapevole del problema e di aver già lavorato ad un fix, anche se si sono verificati altri problemi e probabilmente non ci sarà una soluzione pronta alla release prima della prossima settimana.
"Nel frattempo", ha spiegato il director Jeff Kaplan, "stiamo discutendo con il nostro Customer Support per cominciare ad agire contro quelli che stanno sfruttando deliberatamente il bug per giocare nei panni di personaggi diversi da Lucio. Per favore, non sfruttate questo bug. È un avvertimento gentile."

A voi la scelta. Intanto, vi ricordiamo che Overwatch è disponibile dallo scorso 24 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Per qualsiasi ulteriore dettaglio, vi rimandiamo alla nostra scheda.