Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
SEGA chiarisce il suo accordo con Deep Silver relativo all'Europa

SEGA chiarisce il suo accordo con Deep Silver relativo all'Europa

SEGA

3DS, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Fondata nel 1951

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 07/08/2016
Sega, attraverso un post sul suo blog, ha annunciato che diversi titoli saranno pubblicati sia in forma digitale che fisica in Europa nel prossimo futuro. La compagnia ha affermato che sta collaborando con Deep Silver, publisher di altri prodotti molto conosciuti come Saint Row The Third, Dead Island e Mighty No. 9. Quest'ultilma si occuperà infatti della distribuzione di titoli come 7th Dragon III Code: VFD, Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e Persona 5.
SEGA ha inoltre dichiarato che il suo ramo europeo, che comprende sviluppatori come Relic Entertainment, Creative Assembly, Sports Interactive e partnership con Playsport Games, è maggiormente concentrato nella pubblicazione di titoli PC in forma digitale ed è per questo motivo che ha stretto un accordo con Deep Silver per portare i videogiochi del suo catalogo giapponese in Europa in forma fisica.