Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PlayStation Blog snocciola i numeri di No Man's Sky

PlayStation Blog snocciola i numeri di No Man's Sky

No Man's Sky

PC, PS4

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/08/2016
A pochi giorni dal debutto del gioco, PlayStation Blog ha pubblicato sulle sue pagine un nuovo post, facendo nuovamente il punto sui grandi numeri di No Man's Sky. Come si legge nel blog, "tra non molto potrete spingervi in un universo generato proceduralmente che vi farà scoprire, studiare e approfondire pianeti sconosciuti e i loro misteriosi abitanti. Il tutto mentre gestirete la vostra navicella e combatterete contro entità di ogni genere, compresa una vera e propria Polizia Spaziale!"



In merito ai numeri, il post ribadisce che "i pianeti in No Man’s Sky sono ben… 18 trilioni! Sì, avete letto bene. Vi aiutiamo a fare i calcoli: un trilione corrisponde a un milione elevato alla terza, o dieci elevato alla diciottesima. Se provate a pensare che le stelle nella Via Lattea sono circa 93 miliardi, le cellule in un corpo umano 10mila miliardi e il numero stimato di galassie oscilla fra i 100 e i 200 miliardi… le cifre raggiunte da No Man’s Sky vi sembreranno ancora più straordinarie!
E a un numero così grande di pianeti pensate quanti abitanti potrebbero corrispondere! Probabilmente una cifra che non entra neanche nello schermo di una calcolatrice."


Attendiamo di riferirvi in che modo e con quale efficacia questi numeri impressionanti si traducano in un'esperienza ludica. Intanto, vi linkiamo il post originale in calce alla nostra notizia e vi invitiamo a consultare la nostra scheda per tutti gli ulteriori dettagli.