Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Immagini e concept art per Prey

Immagini e concept art per Prey

Trailer, immagini e concept art

Prey (2017)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/08/2016
Arkane Studios e Bethesda hanno mostrato qualche ora fa, in occasione della conferenza QuakeCon di Austin, in Texas, il loro Prey. Oltre al trailer che vi abbiamo già proposto ieri nella nostra notizia dedicata (e che ritrovate anche in embed qui sotto), il gioco ha visto l'arrivo di alcuni concept art e screenshot, che ne mostrano sia le atmosfere che la direzione artistica.



Vi proponiamo le immagini nella galleria disponibile in calce alla nostra notizia. Il titolo, che offrirà al giocatore un approccio libero simile a quello già visto in Dishonored (firmato dalla stessa software house), ha visto anche la diffusione di tutti i dettagli del caso sulla sua trama: "in Prey, ti svegli a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla Luna, nell'anno 2032. Sei il soggetto chiave di un esperimento che dovrebbe cambiare per sempre l'umanità, ma qualcosa è andato terribilmente storto. La stazione spaziale è stata presa da alieni ostili che ti stanno dando la caccia. Mentre ti spingi sempre più a fondo nei segreti di Talos I e nel tuo passato, dovrai sopravvivere utilizzando tutto ciò che troverai nella stazione—i tuoi polsi, armi, abilità capaci di piegare la mente. Il destino di Talos I e di tutti gli altri a bordo è nelle tue mani."



Vi lasciamo alle immagini e vi rimandiamo alla nostra scheda per tutti gli ulteriori dettagli su Prey.