Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Doom: Unto the Evil disponibile, ecco il trailer

Doom: Unto the Evil disponibile, ecco il trailer

Doom (2016)

PC, PS4, XONE

Sparatutto

13 maggio 2016 - TBA 2017 (Doom VFR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/08/2016
Con un trailer mostrato alla Quakecon in corso a Austin, Bethesda e id Software hanno mostrato Unto the Evil, l'espansione per il loro Doom, ora disponibile.
"Dopo la recente pubblicazione dell'aggiornamento gratuito 2, è ora disponibile il primo DLC premium di DOOM, Unto The Evil."



"Unto The Evil introduce tre nuove mappe multigiocatore: Offerta, Cataclisma e Rituale. Inoltre, il DLC aggiunge una nuova arma, la pistola UAC a EMG, un nuovo equipaggiamento, la mina cinetica, e un nuovo demone giocabile, il Mietitore. Come se non bastasse, Unto The Evil presenta nuovi set corazza, motivi, colori e scherni, nonché nuovi moduli hack. Inoltre, id Software ha introdotto il nuovo sistema PartyPlay, che permetterà a chiunque di giocare nelle nuove mappe di Unto The Evil, a patto di essere in gruppo con un amico che possiede il DLC. Analogamente, se possedete il DLC, le mappe di Unto The Evil saranno accessibili a chiunque si trovi in gruppo con voi per la rotazione delle mappe.
Non perdetevi il weekend PE doppi, in concomitanza con la pubblicazione di Unto The Evil, che durerà fino alle 18:00 dell'8 agosto!"


Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione!
Doom è disponibile su PC, PS4 e Xbox One dallo scorso 13 maggio.