Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Prey, nuovo video gameplay dalla Quakecon

Prey, nuovo video gameplay dalla Quakecon

Video gameplay dalla Quakecon

Prey (2017)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/08/2016
Nel corso della Quakecon in svolgimento ad Austin, Bethesda e Arkane Studios hanno mostrato un nuovo video gameplay del loro Prey, annunciato lo scorso giugno alla conferenza dell'E3. Come si legge nella descrizione ufficiale, "Prey è il primo gioco d'azione in soggettiva ad ambientazione fantascientifica di Arkane Studios, gli acclamati creatori del gioco dell'anno del 2012, Dishonored. Noti per le loro meccaniche di gioco creative, per i mondi incredibili e per le storie coinvolgenti, Arkane re-immaginerà questo franchise da zero, aggiungendo una componente psicologica. In Prey, vestirete i panni del primo essere umano dotato di poteri alieni a bordo di una stazione spaziale isolata e sotto assalto. Improvvisate e innovate per sopravvivere e cercare le risposte alle vostre domande. Prey è una storia nuova e ardita, ambientata in un universo pericoloso."



Il gioco, vi ricordiamo, è atteso per il prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Rimanete con noi per le altre novità in arrivo dalla Quakecon.