Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Torna a Cosenza il Festival del Fumetto che strizza l'occhio ai videogiochi

Torna a Cosenza il Festival del Fumetto che strizza l'occhio ai videogiochi

Videogames
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/08/2016
Con un comunicato ufficiale, è stato annunciato che il Festival del Fumetto è pronto a tornare a Cosenza per la sua decima edizione, che strizza l'occhio anche al mondo dei videogiochi. Come leggiamo, infatti, "nel primo weekend de la X edizione del Festival e Fiera del Fumetto Le strade del paesaggio, nei giorni 23, 24, 25 settembre, sarà attivo lo SPAZIO GAMES, all'interno del MAM, che ospiterà oltre 50 postazioni di gioco, con tornei di RETROGAMES, PC-GAMES e nuovi giochi su PS4 e console di ultima generazione. Inoltre, nello stesso luogo, sarà possibile visitare una mostra di action figures, preziosi modellini in scala dei personaggi del fumetto e dell’animazione e scoprire novità dal mondo dei videogiochi con due popolari youtubers: Player Inside.
Gli stand di fumetterie e gadget si troveranno nel Teatro comunale A. Rendano dove, si potrà fruire di un’importante spazio dedicato ai GIOCHI di RUOLO curato dall’Associazione Master of Comics."




Per il programma completo dell'evento, con altri appuntamenti dedicati ai fumetti e ai giochi di ruolo, vi rimandiamo al link disponibile in calce alla nostra notizia.