Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Elder Scrolls Online: Disponibile l'aggiornamento 11 per PC e Mac

The Elder Scrolls Online: Disponibile l'aggiornamento 11 per PC e Mac

Disponibile l'aggiornamento 11

The Elder Scrolls Online

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 03/08/2016
Bethesda ha pubblicato oggi l'aggiornamento 11 di The Elder Scrolls Online per PC e Mac, che introduce due nuovi dungeon da quattro giocatori ad ambientazione argoniana, la tanto attesa funzionalità Style Parlor per modificare nome, razza e aspetto dei personaggi, la funzione di colorazione dei vestiti e una vasta gamma di aggiunte per la cosmetica e la qualità della vita.

L'aggiornamento 11 sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 16 agosto, e introdurrà anche la chat testuale per i giocatori su console.

Il pacchetto Shadows of the Hist con due dungeon è disponibile per 1.500 corone; i Race Change Token (gettoni per la modifica della razza) sono disponibili nel Crown Store per 1.000 corone l'uno; infine, i Name Change Token (gettoni per la modifica del nome) sono disponibili nel Crown Store per 2.500 corone l'uno.

Potete vedere un trailer dedicato al nuovo dungeon, Ruins of Mazzatun, nel player presente in cima alla notizia.