Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Su PSN sbuca il Season Pass di Final Fantasy XV, ma non si sa cosa conterrà

Su PSN sbuca il Season Pass di Final Fantasy XV, ma non si sa cosa conterrà

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/08/2016
Come già saprete, la Digital Premium Edition di Final Fantasy XV includerà anche il Season Pass del gioco, del quale però non ci era dato conoscere i contenuti. Nelle ultime ore, è comparsa su PlayStation Store statunitense una pagina dedicata proprio al Season Pass, che però ci lascia con i medesimi dubbi: quest'ultima, infatti, non anticipa niente sui contenuti scaricabili, riferendo solamente che l'acquisto "vi permette di scaricare contenuti aggiuntivi. Questo upgrade è un'offerta speciale per i consumatori che hanno già prenotato la digital edition di Final Fantasy XV."



Potete vedere la pagina—che per ora non abbiamo trovato sullo Store italiano—al link disponibile in calce alla nostra notizia. Attendiamo quindi di scoprire in cosa consisteranno i DLC che saranno parte del Season Pass dell'avventura di Noctis e compagni.
Rimanete con noi per le future novità.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è atteso su PS4 e Xbox One per il prossimo 30 settembre. Per qualsiasi ulteriore dettaglio, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.