Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Outlast 2 rinviato a inizio 2017

Outlast 2 rinviato a inizio 2017

Rinviato al 2017

Outlast 2

PC, PS4, XONE

Survival horror

Italiano (testi)

25 aprile 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/08/2016
I ragazzi di Red Barrels hanno annunciato sulle pagina Facebook ufficiale del gioco di aver deciso di rinviare il loro atteso Outlast 2 da fine 2016 al primo quarto del 2017. Vi traduciamo il loro post, dove spiegano le motivazioni che hanno portato a questa decisione:
"Recentemente, abbiamo dovuto prendere una decisione difficile. Dopo aver valutato le nostre possibilità, abbiamo deciso di rinviare l'uscita di Outlast 2 fino al Q1 del 2017. Vogliamo che sappiate che ascoltiamo i vostri feedback, siamo consapevoli della vostra impazienza e che vi importa del nostro lavoro. Il nostro obiettivo, come studio indie, è farvi avere l'esperienza il più appagante, terrificante e migliore possibile. Ecco perché ci stiamo prendendo giusto un po' di tempo per assicurarci che la nostra visione di Outlast 2 non sia in alcun modo compromessa, e che sia l'esperienza che vi meritate."



"Non è il tipo di notizia che vogliamo darvi, ma siamo assolutamente dediti al mondo che abbiamo costruito e alla nostra splendida community, motivo per cui, di fronte alla nostra coscienza, non avremmo potuto far uscire un gioco i cui limiti non fossero stati testati all'estremo.
Grazie per la vostra comprensione. Vi promettiamo che Outlast 2 vi farà ca*are sotto."


Attendiamo quindi qualsiasi ulteriore novità sul gioco. Intanto, ecco il post completo in lingua originale: