Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
No Man's Sky: Tante critiche dopo i leak

No Man's Sky: Tante critiche dopo i leak

Critiche dopo i leak

No Man's Sky

PC, PS4

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 01/08/2016
Attenzione: vi invitiamo a non leggere questa news nel caso in cui non vogliate nessun genere di anticipazione sul gioco.

Manca poco ormai all'arrivo sul mercato di No Man's Sky e negli ultimi giorni sono apparsi in rete diversi video leak. Alcuni giocatori sono riusciti a ottenere una copia in anticipo e hanno svelato alcune informazioni che hanno portato diversi utenti a criticare pesantemente il titolo.
Il giocatore daymeeuhn, nello specifico, ha dichiarato di aver completato No Man's Sky raggiungendo il centro della sua galassia in circa 30 ore, senza però soffermarsi su tutte le attività offerte dal gioco. Stando alle sue dichiarazioni ci sarebbe una risorsa facilmente reperibile che renderebbe piuttosto semplice raggiungere l'obiettivo finale in tempi relativamente rapidi.
Gli utenti che hanno provato il gioco in anteprima si sono anche lamentati di qualche bug di troppo (le patch esistono per questo), ma hanno elogiato la varietà dei pianeti e degli effetti sonori.