Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pokémon Go: i futuri update rispetteranno i luoghi reali

Pokémon Go: i futuri update rispetteranno i luoghi reali

Pokémon Go

APPLE

Azione

Disponibile - dicembre 2016 (Apple Watch)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/07/2016
J.C. Smith di The Pokémon Company è stato intervistato di recente dalla testata LA Times e per l’occasione ha parlato dei prossimi aggiornamenti di Pokémon Go, svelando come questi saranno maggiormente rispettosi dei luoghi reali. “Quando qualcosa è veramente popolare, dobbiamo capire il modo più rispettoso per fare in modo che tutti si possano divertire facendo le cose in maniera rispettosa” ha spiegato Smith “Sono passate solo due settimane dal lancio e c’è stata così tanta attenzione e così tanti giocatori che è difficile pensare a tutte le possibilità di condizionamento per il mondo reale”.

É stata una cosa divertente ma penso ci siano delle idee per risolvere la situazione” ha aggiunto Smith circa la vicenda di un uomo del Massachusetts che si è visto collocare una palestra di Pokémon Go presso la propria casa “Per esempio, si scopre che c’è un parco di fronte a casa mia. Una soluzione semplice può essere spostare le coordinate di qualche grado così tutti sono felici. Il quartiere mantiene la palestra e io ho un po’ più di privacy”.
Per il momento non è stata fornita alcuna indicazione circa l'arrivo di questi nuovi update.