Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mass Effect Andromeda: Frostbite Engine al limite

Mass Effect Andromeda: Frostbite Engine al limite

Dalla Terra allo spazio

Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 29/07/2016
Mass Effect Andromeda sarà il primo titolo della serie basato sul Frostbite di DICE e BioWare ha intenzione di spingere al massimo per raggiungere traguardi di livello. Ecco quanto dichiarato dal creative director Mac Walters :

"Ci stiamo spingendo veramente ai limiti per quanto riguarda il Frostbite e Mass Effect. Non abbiamo mai raggiunto un tale livello nelle animazioni dei personaggi e questo ci permette di puntare molto sull'espressività, sulle emozioni e sul legame con il giocatore. Una delle cose più belle del lavorare su Andromeda è che il gioco affonda le sue radici nella realtà. Sarebbe davvero troppo facile per noi proporre cose folli e strane, ma un atteggiamento di questo tipo non si adatterebbe allo stile del gioco. Ci sono un sacco di cose pazzesche sulla terra, partiamo da qualcosa di realmente esistente e lo rendiamo alieno e unico."