Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciate alcune scadenze importanti per Disney Infinity

Annunciate alcune scadenze importanti per Disney Infinity

Disney Infinity 3.0

APPLE, PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

28 agosto 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/07/2016
In seguito all’annuncio dell’interruzione dello sviluppo di Disney Infinity, Disney ha annunciato quest’oggi le date per la chiusura delle versioni online del gioco. L’azienda ha voluto precisare che le versioni console di Disney Infinity “continueranno a funzionare normalmente, con accesso completo a personaggi e mondi”. Fino al 30 settembre sarà disponibile la sezione “Contenuto community" mentre dalla giornata di oggi non sarà più possibile effettuare acquisti nel gioco nel versioni PC, Steam (solo Disney Infinity 2.0), iOS, Android e Apple TV.

Dal 30 settembre non sarà più possibile effettuare l’accesso alle versioni del gioco citate mentre restare attive le edizioni Steam, eccezion fatta per i servizi online; verranno tolte da App Store le versioni di Disney Infinity per Apple TV e il team del gioco smetterà di visionare e approvare le nuove scatole dei giochi.
Dal 3 gennaio non sarà possibile effettuare acquisti nel gioco per le versioni Windows 8/10 mentre dal 3 marzo le versioni Apple TV, Windows 8/10 non sarà più disponibili, supportate o giocabili e i servizi online saranno disattivate per tutte le versioni di Disney Infinity.