Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un fan chiede all'ex Konami Imaizumi un commento su MGSV Definitive Edition

Un fan chiede all'ex Konami Imaizumi un commento su MGSV Definitive Edition

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/07/2016
Qualche giorno fa, vi abbiamo riferito che tre diversi negozi online hanno aggiunto alle loro pagine Metal Gear Solid V: Definitive Edition—prodotto che però non è stato annunciato ufficialmente da Konami, almeno per ora. Probabilmente, si tratterà di una raccolta che venderà in un'unica soluzione Ground Zeroes e The Phantom Pain, ma rimaniamo in attesa di tutti i dettagli del caso dalla compagnia giapponese.



Nel frattempo, qualche fan ha ben pensato di andare a chiedere informazioni a Kenichiro Imaizumi, producer del gioco, che si è separato da Konami insieme a Hideo Kojima per unirsi alla nuova Kojima Productions indipendente. La risposta del producer non fa che confermare che il divorzio non è stato tra i più felici, visto che Imaizumi ha commentato "hey, pensi davvero che voglia parlare di questa cosa?" Ecco il tweet in lingua originale:

Il fan si è poi scusato per la domanda, mentre Imaizumi lo ha ringraziato per il supporto.

Rimaniamo in attesa di riferirvi novità sia su Metal Gear Solid V e la sua eventuale Definitive Edition, sia su Death Stranding, nuovo progetto al quale Imaizumi sta lavorando.