Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Brock Lesnar, star della copertina di WWE 2K17, positivo a due test anti-doping

Brock Lesnar, star della copertina di WWE 2K17, positivo a due test anti-doping

Guai per Brock Lesnar

WWE 2K17

PC, PS4, XONE

Sportivo

11 Ottobre 2016 - 3 febbraio 2017 PC

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/07/2016
Tempo di grattacapi per Brock Lesnar, la superstar della WWE e della UFC, scelta da 2K per la copertina del suo WWE 2K17. Il possente lottatore, infatti, è risultato positivo a due test anti-doping consecutivi durante gli eventi MMA, il che potrebbe costargli una lunga squalifica dalla nota lega di arti marziali miste.



Non sembra che accadrà lo stesso con la WWE, dal momento che Lesnar è legato alla compagnia di Vince McMahon solo da un contratto part-time, il che non lo coinvolge quindi nella normativa per la salute e il controllo dei wrestler dell'azienda, come spiegato da un portavoce a CBS Sports.

Per questo motivo, Lesnar (a meno di sorprese) prenderà regolarmente parte all'incontro contro Randy Orton a Summerslam, il prossimo 21 agosto. Rimane però da vedere se 2K deciderà di tornare sui suoi passi e sostituire l'atleta nella copertina del suo videogioco dedicato alla federazione di wrestling.
In caso di cambiamenti, non mancheremo di riferirveli. Voi cosa preferireste? Se Lesnar dovesse essere sostituito, chi vorreste come uomo immagine del gioco?

WWE 2K17 arriverà il prossimo 11 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato anche della speciale NXT Edition, dedicata agli amanti di questo terzo roster WWE.