Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bandai Namco punta forte sulla modalità storia in Tekken 7

Bandai Namco punta forte sulla modalità storia in Tekken 7

Le parole di Bandai Namco

Tekken 7

PS4, XONE

Picchiaduro

Atari

18 febbraio 2015 (JP Arcade) - 2 giugno 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/07/2016
Tekken 7 sbarcherà su PlayStation 4 e Xbox One all'inizio del prossimo anno. Nel frattempo, Bandai Namco è ovviamente al lavoro sul titolo che ha mostrato anche all'E3, e nel quale vuole puntare fortemente sulla storia. A farlo sapere è Mark Religioso, brand manager presso Bandai Namco America, che ha parlato con i colleghi di DualShockers nel corso di un evento a New York.



"Quello che stiamo vedendo con le tendenze di questo periodo nei picchiaduro, è che i fan vogliono più della sola esperienza di combattimento: vogliono un single-player ricco e completo, che è il motivo per cui stiamo lavorando così duramente alla modalità storia, per questo gioco" ha spiegato Religioso.

"La stiamo integrando in modo davvero speciale, che va dai filmati in-game al gameplay vero e proprio, con tanti dialoghi tra i personaggi, in modo che si possa effettivamente vivere la storia." Infine, lo sviluppatore ha anche anticipato che "altri combattenti entreranno presto sul ring", lasciando quindi intendere che il roster si arricchirà di nuovi personaggi.

Per tutti gli altri dettagli su Tekken 7, vi rimandiamo alla nostra scheda.

Fonte: DualShockers