Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Darksiders: Warmastered Edition, ecco data d'uscita e prezzo

Darksiders: Warmastered Edition, ecco data d'uscita e prezzo

Data d'uscita e prezzo

Darksiders

PC, PS4, WIIU, XONE

Azione

THQ

Disponibile - 22 novembre 2016 (PS4/XONE/PC) - 25 ottobre 2017 (Wii U)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/07/2016
Vi abbiamo già riferito ieri dell'annuncio ufficiale di Darksiders: Warmastered Edition, edizione rimasterizzata del gioco originale uscito nel 2010. In caso vi foste persi i dettagli, ve li abbiamo raccontati tutti nella notizia dedicata. Proprio oggi, con un comunicato ufficiale, sono arrivati ulteriori dettagli, che svelano che la remastered avrà un prezzo budget ed esordirà in autunno.



Traduciamo dal comunicato: "oggi, Nordic Games annuncia ufficialmente Darksiders: Warmastered Edition, in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Wii U. L'uscita su tutte le piattaforme è fissata per il 25 ottobre, sarà in vendita a $19,99, 19,99€ e £14,99, rispettivamente. Darksiders: Warmastered Edition sta venendo sviluppato dagli esperti sviluppatori del team KAIKO, che sono stati già coinvolti in altri progetti di Nordic Games, come la versione Xbox One di Darksiders II Deathinitive Edition e Legend of Kay Anniversary su tutte le piattaforme."

Oltre ai dettagli già riferiti ieri, il comunicato precisa che la versione PC supporterà anche il 4K. Potete leggerlo in lingua originale al link disponibile in calce.
Rimanete con noi per le future novità in arrivo.