Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lady Layton arriverà nel 2017 anche in Occidente

Lady Layton arriverà nel 2017 anche in Occidente

Layton's Mystery Journey

3DS, APPLE

Avventura grafica

20 luglio 2017 Giappone - Autunno 2017 Europa

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/07/2016
Dopo l'annuncio che vi abbiamo riferito questa mattina, arrivano ulteriori dettagli su Lady Layton, il nuovo videogioco dedicato alla figlia del Professor Layton, che arriverà su Nintendo 3DS, iOS e Android. Vi avevamo già riferito che l'appuntamento con i negozi è fissato per la primavera 2017 in Giappone, mentre ora è stato confermato ufficialmente che il gioco sbarcherà sempre nel 2017 anche in Occidente.



La notizia è stata accompagnata da alcuni concept art, che potete vedere in calce, e da una nota ufficiale: "essendo uno dei capolavori di Level-5, la serie di puzzle adventure Professor Layton ha venduto oltre 15,5 milioni di unità in tutto il mondo. Il suo più recente sequel ufficiale, Lady Layton: The Millionaire Ariadone's Consipiracy—disponibile su Nintendo 3DS, Android e iOS—ha visto l'annuncio della sua release per la primavera 2017 in Giappone. Il gioco non solo vedrà il protagonista passare dal Professor Layton (Hershel Layton) a Kat (Katrielle Layton), ma molti dei suoi personaggi saranno completamente inediti."



"La storia si concentrerà meno sulla risoluzione dinamica di problemi e più sul risolvere molteplici casi misteriosi che capitano nella vita di tutti i giorni dei londinesi, il che porterà ritmi più veloci e un tono più spiritoso alla serie. Sarà più familiare e più divertente che mai, mantenendo la sua qualità di avventura. Anche i creatori dei puzzle, elemento cardine della serie, saranno nuovi. Continuate a seguire la serie Professor Layton mentre puntiamo ad un'uscita in Occidente per il 2017."


Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo su Lady Layton. Intanto, come vi sembra questo gioco?

Fonte: DualShockers