Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Prey non ha alcun legame con il gioco originale

Prey non ha alcun legame con il gioco originale

Parola ad Arkane Studios

Prey (2017)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/07/2016
Bethesda e Arkane Studios hanno pubblicato oggi un nuovo video per il loro Prey, annunciato nel corso della conferenza all'E3 lo scorso giugno. In esso, visibile in cima alla nostra notizia, Raphael Colantonio spiega che il gioco non avrà alcun legame con quello originale e omonimo uscito qualche tempo fa: "Prey non è un sequel, non è un remake, non ha alcun legame con il gioco originale", afferma Raphael Colantonio, presidente di Arkane Studios e direttore creativo di Prey. E allora, cos'è esattamente questo nuovo gioco annunciato? Il trailer d'annuncio dell'E3 2016 ci ha dato una veloce anteprima del mondo che Arkane sta creando per Prey, ma dal suo debutto i fan cercano insistentemente di capire cosa lo renda un gioco della serie Prey e di Arkane. In una amichevole chiacchierata all'E3, Colantonio ha condiviso con noi la filosofia di sviluppo di Arkane, nonché alcuni dettagli sulle meccaniche di gioco e sulla storia di Prey" recita la descrizione ufficiale del video.



Vi lasciamo al video, invitandovi a rimanere con noi per non perdere nessuno dei futuri dettagli relativi a Prey. Il gioco è atteso su PC, PS4 e Xbox One nel corso del prossimo anno.