Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Altri due rivenditori aggiungono al catalogo Metal Gear Solid V: Definitive Edition

Altri due rivenditori aggiungono al catalogo Metal Gear Solid V: Definitive Edition

Conferme da altri rivenditori

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/07/2016
Qualche ora fa, vi abbiamo riferito che Amazon UK ha inserito nel suo catalogo una Metal Gear Solid V: Definitive Edition, della quale non sono stati svelati però i dettagli. L'articolo, ancora non annunciato da Konami, conterrà probabilmente Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Generalmente, le edizioni definitive comprendono anche i DLC, ma nel caso di MGSV la cosa si limiterebbe ai contenuti extra pubblicati per l'online.



A confermare l'esistenza di questa Definitive Edition dell'avventura dei Diamond Dogs, comunque, ci sono anche altri due rivenditori: si tratta di Amazon Japan, che ha inserito il suo prodotto in catalogo, e del rivenditore tedesco NetGames.de, che indica il 30 ottobre come data d'uscita, anche se si tratta con ogni probabilità di un placeholder.

Attendiamo quindi comunicazioni ufficiali da parte di Konami. A voi interessa un'edizione di Metal Gear Solid V contenente entrambi gli episodi?