Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Life is Strange: annunciata una digital series

Life is Strange: annunciata una digital series

Life is Strange

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Action-Adventure

30 gennaio 2015 - 22 gennaio 2016 Retail

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/07/2016
Legendary Digital Studios e Square Enix uniranno le forze per lo sviluppo di una digital series basata su Life Is Strange; è stato annunciato oggi da Greg Siegel, Senior Vice President of Development and Production per Legendary Digital Studios. Il progetto sarà sviluppato e prodotto in collaborazione con Dmitri Johnson e Dan Jevons di dj2 Entertainment che di recente hanno prodotto il film Sonic the Hedgehog, in uscita prossimamente, per Sony Pictures. Life is Strange è stato portato in Legendary da Cory Lanier che supervisionerà il progetto con Siegel.

Life is Strange è una di quelle rare proprietà che combina uno sviluppo dei personaggi incredibile ed una trama profonda con un gameplay coinvolgente,” ha dichiarato Siegel. “Si presta perfettamente all’immaginario live-action. Siamo molto entusiasti di questa collaborazione con Square Enix, DONTNOD Entertainment e dj2 per portare alla vita il mondo di Arcadia Bay in una nuova, eccitante modalità.”
"Siamo orgogliosi ed emozionati di poter lavorare al fianco di Legendary per realizzare una nuova versione di Arcadia Bay e della Blackwell Academy con il nostro ricco cast di personaggi credibili, realistici e di eventi memorabili", ha dichiarato Jon Brooke, VP Brand and European Marketing presso Square Enix. "Ora che il primo episodio di Life is Strange è scaricabile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Mac e PC, non c'è momento migliore per giocare o per introdurre un amico nell’affascinante mondo di Arcadia Bay".

Legendary Digital Studios, Square Enix e dj2 stanno incontrando dei potenziali sceneggiatori per l’adattamento della serie.