Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza - Disponibili nuovi DLC

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza - Disponibili nuovi DLC

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Action-Adventure

28 giugno 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 26/07/2016
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la pubblicazione degli ultimi contenuti scaricabili (DLC) per LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza: il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel e il pacchetto personaggi Le avventure dei Freemaker.

Disponibile oggi, il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel consente ai giocatori di verstire i panni di alcuni personaggi diStar Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. I personaggi giocabili e i veicoli includono: Anakin Skywalker, il capitano Panaka, Darth Maul, Jango Fett, Jar Jar Binks, Padmé Naberrie, Watto, Zam Wesell, Naboo Starfighter (veicolo Full-size), Naboo Starfighter (veicolo Microfighter).

Da oggi è disponibile anche il pacchetto personaggi Le avventure dei Freemaker che mostra la più coraggiosa famiglia di spazzini della galassia tratta dalla serie animata LEGO. Personaggi giocabili e veicoli includono: Baash (Iktotchi), Graballa the Hutt, Kordi Freemaker, Naare, Raam (Iktotchi), Roger (Battle Droid), Rowan Freemaker, Zander Freemaker, Star Scavenger (veicolo Full-size), Star Scavenger (veicolo Microfighter).

Entrambi i DLC fanno parte del Season Pass di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza che comprende anche tre nuovi pack livello che estendono le avventure del gioco con nuovi esaltanti contenuti mai visti nei film.