Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
3 milioni di giocatori per HIT

3 milioni di giocatori per HIT

HIT
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 26/07/2016
Nexon e Nat Games hanno annunciato che oltre 3.000.000 di giocatori in tutto il mondo hanno già scaricato l’RPG hack-and-slash Heroes of Incredible Tales (HIT). Il publisher ha confermato inoltre che da oggi tutti i giocatori potranno sperimentare una vasta gamma di nuovi contenuti grazie a un enorme aggiornamento che prevede l'aumento del level cap, l'aggiunta di nuove aree, challenge rooms, un nuovo raid boss e molto, molto altro ancora.
L’aggiornamento include, nel dettaglio:

- Un aumento del level cap che consente ai giocatori di incrementare il livello del proprio personaggio di altri dieci livelli rispetto ai precedenti, da 50 a 60. Inoltre, sono stati aggiunti dieci nuovi piani alla Tower of Trials permettendo così agli eroi di testare la propria potenza mentre salgono fino al 55° piano.

- Sono state apportate aggiunte al sistema Immortal Equipment Transcendence (le statistiche aumentano per l’equipaggiamento immortale attraverso la trascendenza) e saranno aggiunti al gioco anche nuovi ticket Transcendence che sostituiranno i materiali necessari alla trascendenza.

- Gli eroi ora potranno esplorare nuove aree, tra cui la zona avventura Lune Ruins, e incrementare le statistiche in un nuovo campo di addestramento, raggiungibile al livello 21. Otto diverse statistiche di personaggi possono essere migliorate in fasi multiple, regalando una vera e propria sfida anche al più duro dei guerrieri.

- Nuovi contenuti per avvincenti sfide quotidiane sono disponibili in “Altar of Trials” e in "Yeti’s Treasure Vault” e ora i giocatori possono sfidare anche un nuovo Raid Boss, “Aaron”, ottenendo premi e un nuovo set di accessori per tutti coloro che riusciranno a sconfiggerlo.

Heroes of Incredible Tales (HIT) è disponibile per download gratuito su App Store per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.