Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Presto novità su Nintendo NX, per un'insider potrebbe essere costosa

[Rumor] Presto novità su Nintendo NX, per un'insider potrebbe essere costosa

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/07/2016
Emily Rogers, insider specializzata nelle notizie di casa Nintendo, ha fatto sapere sul suo profilo Twitter di essere venuta a conoscenza di ulteriori dettagli relativi a Nintendo NX, la prossima e fino ad ora misteriosa console della casa di Kyoto. Secondo la insider, le caratteristiche della piattaforma le fanno immaginare che sarà costosa, anche se spera che non sia così. In aggiunta, la Rogers si dice certa che, ben presto, arriveranno novità dalle maggiori testate giornalistiche internazionali—motivo per cui vi invitiamo a non perderci d'occhio, perché copriremo come sempre qualsiasi annuncio sia dietro l'angolo.

Infine, la insider si dice ancora convinta che la console non sia costruita su un'architettura AMD x86. Vedremo se sarà effettivamente così o meno.
In attesa che Nintendo si pronunci in merito, vi invitiamo a trattare queste informazioni con tutta la cautela del caso.

Ecco uno screen dei diversi tweet: