Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nel suo Batman, Telltale includerà anche il multiplayer

Nel suo Batman, Telltale includerà anche il multiplayer

Ci sarà il multiplayer

Batman: The Telltale Series

PC, PS4, XONE

Avventura grafica

2 Agosto 2016 - 16 settembre 2016 (retail)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/07/2016
Nel corso del Comic-Con di San Diego, Telltale ha fatto sapere che il suo Batman - Telltale Game Series tenterà anche di spingersi in un territorio nuovo per le avventure grafiche della compagnia: includerà, infatti, anche la possibilità di giocare in multiplayer, anche se in modo decisamente non convenzionale.



Come riferito durante la manifestazione, potrete infatti decidere di abilitare degli eventi multiplayer condivisi. In questo modo, all'avvio del gameplay sarà generato un URL, accedendo al quale il pubblico potrà votare per prendere le decisioni. A vostra discrezione, potrete fare in modo che il loro voto rappresenti la scelta definitiva, e sia quindi inappellabile, o relegarlo al ruolo di opinione, con il giocatore che dovrà poi decidere se fidarsi del parere degli altri utenti o se andargli contro.

Vedremo quale sarà la risposta del pubblico di fronte alla possibilità di vivere in modo più social i titoli Telltale Games. Rimanete con noi per tutte le novità su Batman, il cui primo episodio arriverà il prossimo 2 agosto su PC, PS4 e Xbox One. Intanto, vi lasciamo alla nostra scheda dedicata al gioco.