Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Konami assicura: aggiornamento del day-one per le rose di PES 2017

Konami assicura: aggiornamento del day-one per le rose di PES 2017

Pro Evolution Soccer 2017

PC, PS4, XONE

Sportivo

Italiano

15 settembre 2016 - Maggio 2017 (Mobile)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/07/2016
Konami è al lavoro sul suo Pro Evolution Soccer 2017, prossimo appuntamento con la sua popolare serie calcistica. Se, però, nel caso di PES 2016 ricorderete le polemiche e i malcontenti legati all'aggiornamento delle rose, arrivato in ritardo, la casa giapponese promette che non accadrà lo stesso con PES 2017.



"Praticamente, abbiamo impiegato troppo tempo ad implementare le trattative estive e le squadre erano non aggiornate" riferisce Konami. "Ci sarà un aggiornamento del day-one per assicurarci che tutte le trattative attuali siano state implementate. Le persone vogliono che siano disponibili i più grandi campioni delle loro squadre, e noi vogliamo accertarci che lo siano—così come le statistiche relative alle loro prestazioni. Anche queste ultime saranno aggiornate di settimana in settimana, così da riflettere le loro performance sul campo."

Attendiamo quindi di riferirvi maggiori informazioni su PES 2017, che debutterà il 15 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Nel frattempo, potete consultare tutti gli approfondimenti sul gioco nella nostra scheda dedicata.