Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square Enix presenta la sua line-up per la GamesCom

Square Enix presenta la sua line-up per la GamesCom

Gamescom 2016

PC, PS4, XONE

17-21 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 25/07/2016
Square Enix ha svelato la sua più grande line-up di sempre per la Gamescom 2016. La compagnia presenterà molte anteprime in occasione della più grande fiera trade e consumer europea nell’ambito dell’intrattenimento interattivo su oltre 1,100 metri quadrati di stand: saranno presenti più di 220 postazioni hands-on per far si che i giocatori possano avere l’occasione di provare le imminenti uscite.
Oltre a Final Fantasy XV, i giocatori potranno mettere le mani sul distopico action Deus Ex: Mankind divided, e sul gioco mobile Deus Ex Go, che fanno parte del Deus Ex Universe. Sarà presente anche lo stealth-action game Hitman e, come anteprima europea, la versione PlayStation 4 di Rise of the Tomb Raider: 20 Year celebration.
Ci saranno anche Final Fantasy XIV, Dragon Quest Builders, World of Final Fantasy, Final Fantasy XII, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. Infine, ma non certamente per importanza, Square Enix Collective mostrerà The Turing test, Black The Fall, Tokyo Dark, Oh my godheads e Goetia.