Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Injustice 2: NetherRealm Studios parla di Wonder Woman e Blue Beetle

Injustice 2: NetherRealm Studios parla di Wonder Woman e Blue Beetle

Injustice 2

PS4, XONE

Picchiaduro

Warner

18 maggio 2017

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 25/07/2016
Lo sviluppatore NetherRealm Studios ha recentemente parlato di Wonder Woman e Blue Beetle svelando qualche dettaglio in più su questi personaggi presenti in Injustice 2:

"Proprio per il suo 75° anniversario, Wonder Woman fa il suo ritorno nella serie di Injustice. Nel primo gioco, il personaggio di Wonder Woman poteva alternare tra gli attacchi con spada e scudo e l’utilizzo del lazo dorato. In Injustice 2, invece, può usare quando vuole il suo intero arsenale da amazzone.
Grazie alla combinazione tra gli attacchi con il lazo a lunga distanza e le rapide combo con la spada, è diventata ancora più potente. Non solo, mentre è impegnata in un combattimento ravvicinato, il suo lancio dello scudo e l’abilità di respingere le palle infuocate con i suoi bracciali della sottomissione la rendono invincibile anche dalla distanza. I suoi nuovi poteri possono ricevere speciali benefici dalle divinità greche, che potenzieranno così le sue abilità in vari modi. Hermes, per esempio, può potenziare la sua mobilità e donarle la capacità di correre in aria.
L’altro combattente che siamo lieti di presentare è uno dei personaggi che i fan hanno richiesto fin dal primo gioco di Injustice: sarà infatti Blue Beetle a fare il suo debutto in Injustice 2. Grazie alla sua tecnologia aliena è in grado di creare vari gadget e armi che lo rendono un personaggio completo, efficace sia nel combattimento ravvicinato che dalla distanza. Le mani possono trasformarsi in scudi, lame e bastoni per aggredire il nemico nei combattimenti ravvicinati, oppure dalla distanza possono diventare potenti cannoni che sparano veloci palle infuocate da terra o in aria. Può anche volare usando le ali, per scappare da un avversario o per raggiungerlo più in fretta.
Il potere unico di questo personaggio gli permette di trasformare le braccia in lame lunghe e affilate che potenziano la sua portata e la sua efficacia, ma con un limite: mentre sono attive le lame il personaggio non può usare le palle infuocate.
La sua mossa speciale poi è incredibile. Blue Beetle può alternare molte armi diverse per eliminare poi i suoi avversari con una potente raffica di energia esplosiva. Non vediamo l’ora di osservare quello che i giocatori faranno con Blue Beetle quando finalmente sarà disponibile."