Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda svela i numeri di Fallout Shelter

Bethesda svela i numeri di Fallout Shelter

Fallout: Shelter

APPLE, PC

Gestionale

Disponibile iOS - 13 agosto 2015 Android - 14 Luglio 2016 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 25/07/2016
Bethesda ha recentemente svelato i numeri di Fallout Shelter, titolo legato a Fallout 4 arrivato sul mercato un anno fa:

"Nel corso di oltre 5 miliardi di sessioni di gioco, i soprintendenti hanno inviato più di 715 milioni di abitanti nella Zona Contaminata a esplorare, affrontare i nemici, raccogliere risorse e oggetti, e scoprire nuovi progetti per creare armi e armature. L'aggiornamento 1.6 ha dato ai giocatori la possibilità di affrontare interessanti missioni e di controllare i propri abitanti durante i loro viaggi tra edifici abbandonati e Vault in rovina, nonché in luoghi familiari a tutti i fan di Fallout 4, come, ad esempio, le aree di servizio Red Rocket e i Super Duper Mart. I giocatori potranno organizzare gruppi di abitanti per affrontare varie sfide fuori dal Vault, scoprire leggendari bottini e combattere nuovi nemici, tra cui scorpioni radioattivi, ghoul e potenti boss. Ecco i numeri più curiosi del gioco:

- Oltre 50 milioni di sovrintendenti
- 660.742.811 bambini nati
- 5.141.319.075 Sessioni di gioco
- 2.733.861.282 disastri avvenuti"