Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Death Stranding: Kojima svela nuovi dettagli dal Comic-Con di San Diego

Death Stranding: Kojima svela nuovi dettagli dal Comic-Con di San Diego

Nuovi dettagli dal Comic-Con

Death Stranding
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/07/2016
Hideo Kojima, intervenuto nel corso del Comic-con di San Diego, ha svelato nuovi dettagli per Death Stranding, il gioco presentato durante l’E3 del mese di giugno. Il noto sviluppatore ha rivelato come, in questo momento, Kojima Productions stia effettuando diversi test e come sia ormai prossima la scelta del motore grafico da utilizzare per il gioco.
Il teaser trailer mostrato all’E3, ha aggiunto Kojima, era completamente in-game, dal momento che è possibile mettere in pausa il filmato e ruotare la telecamera.

Death Stranding, ha proseguito Kojima, sarà un gioco d’azione e sarà necessario utilizzare delle armi per combattere anche se serviranno delle “corde” per connettersi.
Il teaser del gioco non è stato legato intenzionalmente a un genere preciso, per permettere agli utenti di avere le proprie idee e interpretazioni. Kojima attualmente è al lavoro sulla trama di Death Stranding.
In conclusione al proprio intervento, lo sviluppatore ha rivelato che tornerà in Giappone per provare Pokémon Go dal momento “che tutti ne parlano”.
Ricordiamo infine che Death Stranding è un gioco in via di sviluppo per PC e PlayStation 4.



Fonte: DualShockers