Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ora è ufficiale: Terminal torna in Call of Duty: Infinite Warfare

Ora è ufficiale: Terminal torna in Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/07/2016
Con un comunicato ufficiale, Activision ha ufficializzato l'immagine che circolava ieri, che mostrava il ritorno della mappa Terminal in Call of Duty: Infinite Warfare, riferendone tutti i dettagli. Come si legge nella nota, "durante il panel di Call of Duty®: Infinite Warfare al Comic-Con di San Diego, Activision e Infinity Ward hanno annunciato il ritorno di Terminal! 
 


La mappa multiplayer più amata dai fan di Call of Duty®: Modern Warfare® 2 è stata re-immaginata per una delle nuove ed emozionantissime ambientazioni di Call of Duty: Infinite Warfare. I fan che pre-ordineranno un’edizione di Call of Duty: Infinite Warfare riceveranno la mappa bonus Terminal, che consiste in un porto aerospaziale sulla Luna e che, pur rimanendo fedele alla versione originale, si adatta perfettamente al nuovo gameplay e migliora la qualità visiva."


La mappa è stata mostrata con il concept art che potete vedere qui sopra e nella galleria in calce. Durante l'evento, è stato presentato anche un nuovo video gameplay, che vi abbiamo già proposto questa mattina in questa notizia dedicata.