Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
CD Projekt vorrebbe il cross network play tra PS4 e Xbox One per Gwent

CD Projekt vorrebbe il cross network play tra PS4 e Xbox One per Gwent

Gwent
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/07/2016
Durante la giornata di ieri, vi abbiamo riferito che Psyonix ha tutto pronto per il cross network play del suo Rocket League tra Xbox One e PS4, a patto che Sony dia il suo ok. Anche i ragazzi di CD Projekt sono interessati a questa feature, che consentirebbe di far interagire online i giocatori delle due diverse piattaforme, senza più limitazioni relative alla propria console.



Parlando con i colleghi statunitensi di IGN, Marcin Iwiński, CEO di CD Projekt, ha dichiarato che "incrociamo le dita affinché Rocket League possa aprire la strada. Il nostro Gwent avrà il cross-play non solo tra Xbox One e PC, ma anche tra console, se sarà consentito. Abbiamo anche in mente una soluzione tecnica per PS4 e ci piacerebbe aggiungere anche la piattaforma Sony al cross-play all'inizio dell'open beta. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno, è della luce verde da parte di Sony."

Iwiński ha anche invitato altri sviluppatori a manifestare il loro interesse per la feature, sottolineando che "in fin dei conti, questo è per i giocatori, no?"
Voi siete interessati al cross-network play?