Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Maxioh Dimensional Defender disponibile oggi

Maxioh Dimensional Defender disponibile oggi

Google Play

TECH

Servizio disponibile da ottobre 2008

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 21/07/2016
Continua l’offerta editoriale di Game Entertainment - società del gruppo Digital Bros – che aggiunge oggi un nuovo titolo alla propria line-up di videogiochi mobile free.
Il nuovo gioco della line up Game Entertainment in uscita oggi è Maxioh Dimensional Defender, disponibile gratuitamente per dispositivi Android sullo store Google Play a questo link.

Maxioh Dimensional Defender è un endless shooter 2D sviluppato dalla neonata realtà indie MekaNeko Games, nato come tributo ai classici anime e sparatutto arcade degli anni '80, realizzato in pixel art e con una colonna sonora originale in chiptune firmata dall’artista Starving GOGO.
Uno sparatutto volutamente retrò in stile “scacciapensieri” dove Maxioh - robottone nato dalla fusione di tre navicelle spaziali - rappresenta l’arma definitiva contro la malvagia razza aliena che minaccia la galassia.

Il giocatore prenderà il comando di un equipaggio di coraggiosi piloti affrontando orde di nemici provenienti dallo spazio profondo.