Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rocket League e il cross network play: Psyonix aspetta l'ok di Sony

Rocket League e il cross network play: Psyonix aspetta l'ok di Sony

Rocket League

PS4, XONE

Azione

7 luglio 2015 - 17 Febbraio 2016 (Xbox One) - Inverno 2017 (Switch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/07/2016
Già in passato, Rocket League e i ragazzi di Psyonix hanno fatto parlare di sé per il supporto al cross-network play, già possibile tra PC e Xbox One e tra PC e PS4. Il tassello mancante è il gioco incrociato tra gli utenti console, che però è già in cantiere.



A farlo sapere è stato Jeremy Dunham, vice presidente della software house, nel corso di un'intervista concessa ai colleghi statunitensi di IGN. Secondo lo sviluppatore, è tutto pronto, a patto che Sony dia la sua approvazione alla cosa.

"Siamo letteralmente al punto in cui tutto ciò che ci serve è l'ok di Sony. A quel punto, in meno di un giorno lavorativo, potremmo attivare la cosa e farla funzionare senza alcun problema. Ci vorrebbero poche ore per far arrivare la feature in tutto il mondo, quindi stiamo davvero solo aspettando il permesso per farlo" ha spiegato.

Siete interessati al cross network play tra console?