Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Life is Strange: Il primo episodio sarà presto gratis

Life is Strange: Il primo episodio sarà presto gratis

Life is Strange

APPLE, PC, PS3, PS4, X360, XONE

Action-Adventure

30 gennaio 2015 - 22 gennaio 2016 Retail

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 20/07/2016
Non avete mai provato Life is Strange e siete indecisi su un possibile acquisto? Ottime notizie allora: Square Enix ha annunciato che a partire da domani il primo episodio sarà completamente gratis su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Mac e PC. La promozione non è a tempo, quindi potete procedere con tutta calma e valutare se recuperare o meno tutta la serie.



"Il nostro team voleva sicuramente creare un’avventura grafica di successo, ma non riusciamo ancora a credere al grado di popolarità raggiunto da Life is Strange” ha dichiarato Oskar Guilbert, CEO di DONTNOD Entertainment. “Siamo felici che Square Enix abbia deciso di pubblicare gratuitamente il primo episodio, così più giocatori potranno provarlo e vedere con i loro occhi perché così tante persone adorano questo gioco.”

Contenti di questa notizia? Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità e gli aggiornamenti sul futuro di Life is Strange.