Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hitman: un trailer per il Summer Bonus Episode

Hitman: un trailer per il Summer Bonus Episode

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/07/2016
Il Summer Bonus Episode di HITMAN è live da oggi.
Il Summer Bonus Episode consiste in due separate missioni ICA che comprendono i primi viaggi dell’Agente 47 a Sapienza e Marrakesh. Questo Episodio non è parte dell’arco temporale in cui si svolge la storia di HITMAN, dato che si tratta di missioni ICA precedenti, sono ambientate separatamente rispetto alla storia principale.

Il Summer Bonus Episode si presenta ai giocatori con una gamma di nuove Sfide e Opportunità in-game che li terranno impegnati insieme ad una nuova tipologia di ambientazione per Escalation Contracts e Elusive Targets.
Il Summer Bonus Episode é disponibile per i giocatori già in possesso la Full Experience o della combinazione di Intro Pack + Upgrade Pack, senza costi aggiuntivi e sarà disponibile per il download oggi. Per tutti gli altri giocatori, il Summer Bonus Episode sarà disponibile per acquisto separato più avanti nella Stagione, confezionato insieme ad una terza missione bonus allo stesso prezzo. Per allora, i possessori del Full Experience e dell’Upgrade Pack avranno accesso alla terza missione bonus senza costi aggiuntivi.
PS4 e Xbox One: disponibili tra le 13:00 e le 15:00 CEST
PC: disponibile tra le 15:00 17:00 CEST