Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tabata parla degli approcci multipli per i boss di Final Fantasy XV

Tabata parla degli approcci multipli per i boss di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/07/2016
Hajime Tabata, al lavoro sull'oramai prossimo Final Fantasy XV, ha concesso un'intervista ai colleghi della testata Kotaku, discutendo dei combattimenti con i boss che potremo vivere all'interno del gioco. Come visto anche nei video gameplay mostrati durante l'E3, le boss fight consentiranno libertà di movimento e, come spiegato dall'autore, di districarsi tra molteplici approcci. Ciò non toglie, però, che in alcuni casi si dovrà invece mettere in atto una precisa strategia per avere ragione dell'avversario.



"Sono presenti entrambi gli stili nel gioco" ha esordito Tabata, "ci sono quelli in cui sei praticamente libero di battere il boss nel modo che preferisci, e hai tante opzioni tra le quali scegliere. Poi, ce ne sono altri dove sei più guidato verso un certo modo di sconfiggere il boss, e ti sarà fatto capire che quello è il modo migliore di batterlo."

Come vi sembra quest'idea? Avreste preferito sempre un approccio guidato o sempre uno più libero? Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è atteso su PS4 e Xbox One per il prossimo 30 settembre. Vi rimandiamo alla nostra scheda per tutti gli ulteriori approfondimenti.