Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tre nuovi trailer di Tekken 7

Tre nuovi trailer di Tekken 7

Tekken 7

PC, PS4, XONE

Picchiaduro

Atari

18 febbraio 2015 (JP Arcade) - 2 giugno 2017

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 18/07/2016
Bandai Namco, in occasione dell'EVO 2016, ha presentato due nuovi personaggi di Tekken 7, Bob e Master Chief, pubblicandone i trailer relativi. Inoltre, più in basso potete trovare anche il filmato d'apertura della versione arcade di Tekken 7: Fated Retribution.

Introdotto in Tekken 6, Bob (Robert Richards) è un lottatore americano che pratica il Freestyle Karate. Grazie alla sua immensa forza, alla sbalorditiva velocità e al gran numero di attacchi, Bob è uno dei combattenti più completi della serie.
Raven, con le sue torbide origini che non sono chiare ancora oggi, ha fatto il suo debutto in Tekken 5. Ora Master Raven, con la sua padronanza del ninjutsu, che usa con potenza e precisione, si unisce alla lotta in Tekken 7. Mster Raven non ha alcun problema nel distruggere i suoi avversari nel Torneo del King of Iron Fist.

Ricordiamo che Tekken 7 sarà disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One dal prossimo anno.
Non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.