Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tales Of Berseria: Ceres ed Artorius si mostrano su Famitsu

Tales Of Berseria: Ceres ed Artorius si mostrano su Famitsu

Tales of Berseria

PC, PS3, PS4

Gioco di ruolo

18 agosto 2016 JAP - 27 gennaio 2017 (EU) - 26 gennaio PC

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/07/2016
Sono apparsi, all'interno dell'ultimo numero di Weekly Famitsu, alcuni artwork raffiguranti i personaggi di Ceres e Artorius di Tales Of Berseria. Potete trovare una scansione della pagina allegata alla notizia.

In Tales Of Berseria i giocatori vestiranno i panni di Velvet, una ragazza in cui amore e gentilezza sono state soppiantate da odio e rabbia, dopo aver vissuto un’esperienza traumatica tre anni prima degli eventi del gioco che le ha donato alcuni poteri speciali nella mano sinistra. Durante la sua straordinaria avventura, Velvet visiterà una vasta gamma di splendide ambientazioni e incontrerà molti personaggi diversi, tra cui un ragazzo di nome Laphicet. Ma mentre Velvet rappresenta l’oscurità, Laphicet è stato creato a immagine della “luce” e si rivelerà presto un alleato molto prezioso.



Il titolo, ricordiamo, sarà disponibile per Playstation 3 e Playstation 4 dal prossimo 18 agosto in Giappone, mentre in Europa e Stati Uniti arriverà per PS4 e PC (Steam) durante i primi mesi del 2017.