Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout Shelter: un trailer per la versione PC

Fallout Shelter: un trailer per la versione PC

Fallout: Shelter

APPLE, PC

Gestionale

Disponibile iOS - 13 agosto 2015 Android - 14 Luglio 2016 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 14/07/2016
Bethesda Softworks ha pubblicato l'aggiornamento 1.6 di Fallout Shelter, il più grande creato finora per il gioco mobile di Bethesda Game Studios, che ha permesso a oltre 50 milioni di giocatori di vestire i panni di soprintendente e costruire il proprio Vault, gestirne gli abitanti e avventurarsi nella famosa Zona Contaminata di Fallout. L'aggiornamento 1.6 introduce un nuovo sistema di missioni, nuove meccaniche di combattimento e due nuovi oggetti per i soprintendenti più indaffarati: il Pacchetto iniziale permetterà ai giocatori di avviare rapidamente un nuovo Vault, mentre la Nuka-Cola Quantum velocizzerà il rientro degli abitanti dalla Zona Contaminata e da determinati incarichi del Vault.

Nel corso di oltre 5 miliardi di sessioni di gioco, i soprintendenti hanno inviato più di 715 milioni di abitanti a esplorare la Zona Contaminata, affrontare nemici, recuperare risorse e oggetti, e scoprire nuovi progetti per la creazione di armi e armature. Con l'aggiornamento 1.6, i giocatori avranno missioni più impegnative da affrontare, e potranno prendere il controllo degli abitanti durante l'esplorazione di edifici abbandonati e Vault in rovina, nonché di luoghi sicuramente familiari ai fan di Fallout 4, come, ad esempio, le aree di servizio Red Rocket e i Super Duper Mart. I giocatori potranno formare un gruppo di abitanti per affrontare diverse sfide fuori dal Vault, scoprire bottini leggendari e combattere nuovi nemici, tra cui scorpioni radioattivi, ghoul e potenti boss.

Durante le nuove missioni, i soprintendenti potranno utilizzare il nuovo sistema di combattimento per prendere il controllo degli abitanti in battaglia, selezionando gli avversari e scegliendo i bersagli da attaccare. Inoltre, potranno affrontare un rapido mini-gioco per sferrare colpi critici. I soprintendenti impazienti che desiderano richiamare i propri abitanti dopo una missione, completare la personalizzazione dal barbiere o la creazione di oggetti, potranno utilizzare una rinfrescante Nuka-Cola Quantum.

Fallout Shelter arriva anche su PC, portando l'azione su schermi più grandi e per un pubblico ancora più vasto. La versione PC del gioco offre l'intera esperienza di Fallout Shelter per i fan che l'hanno adorato su mobile, completa di tutti gli aggiornamenti pubblicati nel corso dell'ultimo anno: animali, creazione, smantellamento, cianfrusaglie, stanze extra, personaggi di Fallout 4 e opzioni di personalizzazione degli abitanti... nonché i nuovi contenuti dell'aggiornamento 1.6.